cultura e spettacolo

Ultimo appuntamento oggi (7) con la rassegna 'Note Lettere'

 

Il cortile di palazzo Collicola ospiterà 'Acqua viva. Musica brasiliana per i 100 anni di Clarice Lispector'

 

Ultimo appuntamento con “Note Lettere”, la rassegna di recital che fa dialogare musica, opera e letteratura e che quest’anno ha come suggestiva location il cortile di palazzo Collicola. L’iniziativa, ad ingresso libero, è promossa dal Comune di Spoleto, dalle Biblioteche Comunali “Carducci” e “Carandente” e dal Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli” ed è realizzata con la collaborazione di Andrea Tomasini.

Dopo le date del 9, 18 e 24 agosto, lunedì 7 settembre alle ore 18.45 sarà la volta di "Acqua viva. Musica brasiliana per i 100 anni di Clarice Lispector". I testi sono stati selezionati da Andrea Tomasini (brani di Clarice Lispector, Maria Zambrano, Elizabeth Bishop, Ludwig Wittgenstein, Teresa d’Avila) e verranno interpretati da Giualia Zeetti, con accompagnamento chitarra e voce di Mirco Bonucci (canzoni tratte dal repertorio di Antônio Carlos Jobin, Vinicius de Moraes, Toquinho e Sergio Endrigo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info: biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.