sport
Il Boxing Club Diego Bartolini aspetta tutti i ragazzi a prezzo di costo
sport
Il Boxing Club Diego Bartolini aspetta tutti i ragazzi a prezzo di costo
Chiesto soltanto un rimborso mensile per le spese burocratiche. "Lavoriamo per annullare anche questa piccola spesa, crediamo che i giovani non debbano pagare per fare sport"
L ’A.S.D Boxing Club Diego Bartolini - Club La Sfida ha il piacere di comunicare che offrirà l’opportunità a tutti i ragazzi e le ragazze, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, di frequentare i corsi destinati all’attività giovanile al costo simbolico di 15 euro al mese, pari alle spese burocratiche da sostenere per ciascun tesserato. Tale importo potrebbe addirittura diminuire o annullarsi grazie alla partecipazione di altri sostenitori finanziari. A tal proposito, il consiglio sta vagliando varie possibilità.
Nella nostra palestra, in località Monterello di Spoleto, l’attività sportiva della “noble art” metterà a disposizione tre tecnici: Valentino Giacomelli, Valentino Spera - che è anche direttore sportivo del sodalizio, e Romano Berardi. In un momento storico di generale difficoltà, anche a causa del Covid, occorre maggiore
attenzione da parte di tutti, a cominciare dagli enti preposti, nei confronti di attività sportive che danno l’opportunità di promuovere lo sviluppo psicofisico dei giovani, di socializzare, di relazionarsi, di riconoscere e coltivare passioni e talenti individuali.
Lo sport contribuisce alla sana crescita della persona. Nel contesto, aiuta ad uscire dall’eventuale isolamento e senso di smarrimento innescato, soprattutto nei giovani, dal duro periodo di lockdown che ci è stato imposto, giustamente, per salvaguardare la salute. Ora occorre ripartire, essere positivi e guardare avanti con i migliori propositi, ma anche con il necessario supporto delle autorità competenti che hanno sicuramente a cuore il futuro dei ragazzi, i quali rappresentano una grande risorsa per l’oggi e per il futuro.
In attesa di accogliere in palestra la nostra migliore gioventù insieme alle famiglie, ringraziamo il presidente dell’attività sportiva Rosario Murro, i consiglieri Rosario Cavallaro, Daniele Ubaldi e Valentino Spera, nonché la segretaria Alexandra Almon.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.