sport

La Ssd Bacigalupo organizza altri due Open Day al campo 'Don Andrea Peruccioli' di Morgnano

 

Il primo è fissato per giovedì 3 settembre mentre l'altro avrà luogo sabato 5 settembre

 

La S.S.D. Bacigalupo, dopo aver svolto con grande partecipazione dei ragazzi/bambini il primo Open Day il giorno 22 agosto, riapre, rispettando i previsti protocolli di sicurezza dovuti all’emergenza Covid-19, le porte dell’impianto sportivo comunale “Don Andrea Peruccioli” di Morgnano di Spoleto per ulteriori due Open Day. 

Il primo appuntamento, per le categorie allievi e giovanissimi (2004-2007) è fissato per giovedì 3 settembre con inizio alle ore 17:30, il secondo è programmato per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Esordienti e Pulcini (2015-2008) per sabato 5 settembre sempre alle ore 17:30.

La società presieduta da Luca Scardabozzi comunica inoltre che, a partire dal 3 settembre, sarà aperta la segreteria, con orario 16:30/19:00, a cui sarà possibile rivolgersi per informazioni  ed iscrizioni. Per ulteriori dettagli è possibile contattare la segreteria al numero 3498368528.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.