sport

Superga48, il settore giovanile e la scuola calcio aprono il sipario.

 

Il primo settembre in programma l'open day all'impianto sportivo 'Rutili'. Confermata l'affiliazione con la Ternana

 

Innovazione e Tradizione questo sarà  il leit-motiv della stagione calcistica 20 / 21 per il settore giovanile, scuola calcio e non solo. Tradizione perché la società dell'Alto Marroggia dal 1973 é sinonimo di sport e di calcio, innovazione  perché ogni anno si sforza di creare un ambiente sportivo, comunitario ed agonistico sempre rivolto al miglioramento: quest'anno oltre alla conferma dell'affiliazione con la Ternana ed a presentare allenatori ancor più qualificati rispetto alla stagione appena conclusa presenterà diverse novità. Gli atleti riceveranno una muta in omaggio e per i nuovi iscritti anche un pallone da calcio.

Si inizia martedì 1 settembre dalle 17 alle 19 presso il rinnovato impianto sportivo "Ivo Rutili" in via Blasioli a San Giovanni di Baiano, spoleto. Come ogni anno la società rossoblù regala una settimana di prova in omaggio. Nel corso dell'open day, aperto ai nati dal 2008 al 2015, verranno rispettati tutti i protocolli tutt'ora vigenti anti covid.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.