sport

La Bacigalupo si presenta alla città: sabato (22) in programma l'open day al campo di Morgnano

 

All'iniziativa possono partecipare tutti i ragazzi e bambini nati dal 2004 al 2015

 

Domani, sabato 22 agosto 2020, dalle ore 17:30 presso l'impianto sportivo comunale "Don Andrea Petruccioli" di Morgnano, la società sportiva dilettantistica "Bacigalupo", neoaffiliata all'Academy A.C. Perugia Calcio, organizzerà il proprio open day per i ragazzi/e e bambini/e nati dal 2004 al 2015.

Tale appuntamento sarà organizzato nel rispetto del protocollo emanato dalla FIGC per la ripresa delle attività calcistiche e da quanto riportato sia nel Comunicato Ufficiale N°1 che dalle specifiche linee guida governative ex DCPM del 17 Maggio 2020, l'Ordinanza emessa dal Ministero della Salute in data 16 agosto 2020 e dai relativi protocolli per la ripresa delle attività sportive in sicurezza relativa all’attuale situazione epidemiologica (virus Sars-Covid2). Parteciperanno all'evento anche alcuni istruttori dell'Academy A.C. Perugia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.