sport
Il professor Lorenzo Brunelli nuovo preparatore atletico per la Clitunno
sport
Il professor Lorenzo Brunelli nuovo preparatore atletico per la Clitunno
Ex Virtus Foligno, sostituisce Sabatini all'interno del club biancazzurro
Lorenzo Brunelli studiava ed aspettava. Aspettava l’occasione intrigante, l’inizio di una lunga carriera da preparatore fisico -atletico. E, dopo le esperienze in Prima categoria con la Nuova Fulginium ed in Promozione con la Virtus Foligno, al quinto anno di attività in questa veste, il vero salto di qualità arriva con la Clitunno che si prepara a dare nuovamente l’assalto all’Eccellenza.
Il curriculum del professor Brunelli è di quelli da ostentare con orgoglio: una laurea in scienze motorie e sportive con specializzazione in scienze e tecniche delle attività preventive ed adattate. Inoltre, lo specialista di Bevagna, ma residente a Foligno, ricopre la carica di Presidente provinciale del Movimento Sportivo Popolare ed è delegato per le attività scolastiche e di base della Lega nazionale dilettanti. Nell’organigramma della società biancazzurra sostituirà Lorenzo Sabatini passato alla Ducato.
“Riteniamo di aver ingaggiato un professionista di grande competenza tecnica e spessore umano – è stato il commento del diesse campellino, Fabrizio Rossi -. Credo che con il nostro allenatore Fabrizio Giusti si creeranno subito i presupposti per programmare un lavoro tecnico ed atletico di prim’ordine, che ci porterà sicuramente alle soddisfazioni che tutti, ad iniziare dal presidente Evandro Pacifici ed al patron Carlo Pacifici, auspichiamo”. La Clitunno, come è noto, ha rinunciato a presentare domanda di ripescaggio in Eccellenza, pur avendo ottime chance di disputare la categoria superiore. “A noi – conclude Rossi -, le promozioni piace conquistarle sul campo”.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.