sport

La Superga '48 presenta il programma e lo staff della scuola calcio

 

In Alta Maroggia la stagione comincia in largo anticipo

 

Comincia in largo anticipo la stagione della Superga '48. In attesa di notizie sul possibile ripescaggio in Promozione della squadra guidata da Carlo Mollaioli, la società dell'Alta Maroggia punta a rafforzare la propria attività nel settore giovanile disputando i campionati che vanno dal settore Primi calci a quello Juniores. Il programma e lo staff tecnico della scuola calcio della società rossoblu, capitanata dall'ormai storico presidente Casini, verrà presentato ai genitori degli atleti sabato 1 agosto (ore 17) allo stadio Ivo Rutili di San Giovanni di Baiano.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.