cultura e spettacolo

Anche Nathalie Rapti Gomez stregata dal talento di Gianluca Trappetti: è la sua Harley Quinn!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'attrice a Spoleto per diventare la compagna di Joker grazie all'estro dell'hairstylist, di nuovo protagonista su Htrends

 

Ancora un personaggio dello spettacolo conquistato dalla creatività di Gianluca Trappetti! Dopo Mirko Frezza, Marco Conidi, Lidia Vitale e Blu Yushimi, anche Nathalie Rapti Gomez si è voluta cimentare nell'interpretazione di uno dei personaggi delle eclettiche collection concepite dall'hairstyist spoletino. Lunedì scorso la bella Nathalie è entrata nel salone di Simone e Gianluca parrucchieri, in viale Marconi, per sottoporre la sua bionda chioma alle attenzioni di Gianluca, che in poco tempo ha trasformato la dolce attrice - ammirata, tra l'altro, in Ride e in Diavoli - nella perfida e folle Harley Quinn, compagna di vita e malefatte di Joker! Il shooting fotografico, realizzato lunedì contestualmente all'acconciatura, testimonia le notevoli capacità  di interpretazione da parte di entrambi, hairstylist e attrice, perfetta e credibile nel personaggio-spalla di Joker.

E proprio Joker, come si ricorderà, era stato il cavallo di battaglia di Gianluca al Cosmoprof 2019: un concept che aveva dato il là alle collezioni che si sono sviluppate e susseguite nel giro di neanche un anno. Hero Collection, Rockstar Collection, Cult Movie Collection, Serie tv Collection e Disney Collection: cinque idee originali per le quali Trappetti è stato riconosciuto come il primo hairstylist al mondo ad essersi occupato di reinterpretare i personaggi dei fumetti e del piccolo e grande schermo, cinque idee reative che lo hanno reso protagonista della rivista internazionale Htrends anche per il mese di giugno 2020, dopo le recensioni dello scorso anno. Appassionato di musica rock, fumetti, film e serie tv, Gianluca ha proiettato le sue passioni in quella che è la più grande delle arti in cui eccelle, vale a dire il taglio creativo: ed eccola, allora, la carrellata di eroi ed eroine - non tutti, ma in buon numero - riprodotti e reinterpretati da Trappetti nel corso di questi primi mesi di esperienza.



I commenti dei nostri lettori

Dzikus

4 anni fa

Grande Met ,complimenti.... nessuno sa però che hai iniziato con il taglio Petronio!! Un abbraccio Dzikus

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.