cronaca

Coronavirus, nuovo caso a Castel Ritaldi: si tratta di un cittadino rientrato dalla Macedonia

 

Con lui la sua famiglia, ma soltanto l'uomo finora risulta positivo. Segnalato a tutti gli Enti preposti. Nel pomeriggio il videomessaggio del sindaco Sabbatini con tutti gli aggiornamenti: 'Situazione sotto controllo'

 

C'è un nuovo caso di positività al Covid-19. A Castel Ritaldi un cittadino originario dei Balcani è risultato affetto da Coronavirus. Non si conoscono ancora le sue condizioni di salute. "È rientrato di recente dalla Macedonia - ha spiegato il sindaco Elisa Sabbatini - insieme alla sua famiglia ma soltanto lui, finora, risolta contagiato. Abbiamo provveduto a segnalare il fatto a tutti gli enti preposti e alla protezione civile". Le varie ordinanze verranno pubblicate a breve.

Ulterioi aggiornamenti saranno disponibili, intorno alle ore 17/17.30, sulla pagina Facebook del Comune di Castel Ritaldi.

 

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.