società

La scuola dell'infanzia 'Città Domani' si presenta: nel week end in programma 3 open day

 

Tante le attività proposte, tra cui l'insegnamento della lingua inglese. Previsto anche l'utilizzo di cibi biologici a km 0

 

Un importante appuntamento questo fine settimana, un’occasione per conoscere da vicino la nuovissima struttura che ospiterà bambini dai 3 ai 6 anni. Spazi ampi e luminosi, arredi certificati e insegnanti altamente formati saranno a completa disposizione dei bambini che avranno la possibilità di crescere in un ambiente sereno e tranquillo, a due passi dal centro della città. 

La nuova scuola dell’infanzia "Città domani" sorge in via del Sacro Cuore a Spoleto ed è pronta per accogliere tanti piccoli amici a partire da settembre 2020, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico.

Tante le nuove attività offerte, tra cui spicca l’insegnamento della lingua inglese, divenuta oramai essenziale nel dinamico mondo moderno, l’utilizzo di cibi biologici e a chilometro 0. "Vieni a vedere la nuova struttura, partecipa all'Open Day in cui puoi incontrare i nostri insegnanti e le tante attività proposte".

Questi gli appuntamenti:

  • Venerdì 3 luglio ore 18.30
  • Sabato 4 luglio ore 10.00
  • Sabato 4 luglio ore 18.30

Per motivi di sicurezza l’Open Day sarà svolto solo su prenotazione. Chiamando il numero 3490588294 puoi prenotare il tuo posto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.