le interviste di Sol

Bonifica Umbra, Paolo Montioni a 360 gradi su manutenzioni, agricoltura e turismo sostenibile

 

Alla guida dell'ente dallo scorso marzo, il presidente ai microfoni di Spoletonline

 

I mesi del Covid, la manutenzione del letto del Tessino, la gestione della pista ciclabile e i fondi europei per l'agricoltura di pregio: il neopresidente della Bonificazione Umbra Paolo Montioni è pieno di idee per il futuro. Uomo pratico che preferisce il lavoro ai proclami, Montioni è alla guida dell'ente dallo scorso marzo. Il suo mandato si è aperto con l'emergenza Covid, affrontata nell'interesse del personale e dei soci della Bonifica. A Spoletonline rivela: il Ministero delle Politiche Agricole, in collaborazione con la Regione Umbria, immetterà un piano da 10 milioni di euro per riqualificare tutta la struttura idrica per l'agricoltura spoletina. E riguardo la Spoleto-Assisi ha un progetto da sottoporre a tutti i Comuni attraversati dalla pista ciclabile... Nel video l'intervista integrale realizzata da Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.