politica

AGGIORNAMENTO Consiglio comunale: pronti via, e salta lo streaming

 

Dura dieci minuti la rimpatriata a porte chiuse, poi va via l'audio. Seduta sospesa

 

AGGIORNAMENTO delle 16.44. Ripresa da dieci minuti la seduta di consiglio comunale, dopo che è stata ripristinata la connessione streaming.

-----------------------

Sospesa dopo dieci minuti la prima seduta del consiglio comunale di Spoleto dopo l'emergenza Coronavirus. Neanche il tempo di lasciare che Camilla Laureti formalizzasse il suo ingresso nel gruppo consiliare del Partito democratico e l'audio della diretta streaming è saltato. Il che ha creato ancor più disagio, visto che la seduta è a porte chiuse per via del distanziamento sociale. Tecnici al lavoro.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.