cronaca

Online il bando per richiedere i contributi per gli affitti

 

Le domande dovranno pervenire entro il 14 agosto

 

È online nel sito del Comune di Spoleto il bando per l’assegnazione dei contributi per gli affitti corrisposti nell’anno 2019. Per partecipare i richiedenti che vivono in alloggi in locazione (sia di proprietà privata che pubblica), devono essere titolari di un contratto di affitto regolarmente registrato.

Non sono ammissibili le richieste di nuclei familiari che hanno già beneficiato o ne beneficeranno, relativamente all’anno 2019, di contributi analoghi:  

  • contributi per l’autonoma sistemazione di cui alle ordinanze del capo del Dipartimento¨ della

protezione civile n. 388/2016 e 408/2016 e successive;  

  • altri contributi pubblici concessi ad integrazione del canone d’affitto;
  • detrazioni di imposta sul reddito per canoni di locazione (canone 2019 – dichiarazione 2020). 

Il contratto di locazione per il quale si chiede il contributo deve essere quello destinato all’abitazione di residenza o all’abitazione situata nel luogo ove si svolge l’attività lavorativa.

La domanda di partecipazione al concorso (il bando e il modello sono disponibili qui >> https://bit.ly/2Cumnuu) potrà essere presentata fino al 14 agosto 2020.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.