Tanti auguri a...

A nonna Albina Prioreschi, che oggi ha compiuto 100 anni!

 

Grande festa in casa Loretoni a Camporoppolo, per questa centenaria lucida e vivace

 

E' una vispa e brillante ragazza Albina Prioreschi, nata il 22 giugno 1920, che proprio oggi ha festeggiato i suoi primi 100 anni insieme alla famiglia Loretoni in quel di Camporoppolo. A portarle il saluto della comunità è stato il sindaco è stato il sindaco Umberto de Augustinis, accompagnato per l'occasione dall'assessore ai Lavori pubblici Angelo Loretoni, che della festeggiata è nipote di secondo grado.

Intorno a lei, nel bellissimo giardino della sua casa con la corte, tanti amici e parenti: tutti hanno volluto festeggiarla, a cominciare dalla sua unica figlia Margherita Loretoni, il genero Fernando, i due nipoti Annalisa e Marco con i rispettivi consorti Paolo e Simonetta, insieme - ovviamente - ai quattro bisnipoti Maria Chiara, Viola, Lucia e Filippo.

Nonna Albina, estremamente lucida e vivace, ha letto da sola - e senza occhiali! - la pergamena d'auguri consegnatale dal sindaco, che le ha voluto portare il saluto suo e dell'intera comunità spoletina. Dopodiché la festa è proseguita con tante prelibatezze e l'allegria di una famiglia giovane, unita e numerosa.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.