cronaca

Sedici i campus estivi privati in programma in città: l'elenco completo

 

Le attività andranno avanti fino ai primi giorni di settembre. Sono 8 le strutture già aperte

 

Sono sedici in totale i centri estivi privati che saranno operativi a Spoleto entro il prossimo 29 giugno. Di questi otto hanno già iniziato le attività lunedì 15 giugno, con un programma che arriverà fino ai primi di settembre. Nello specifico si tratta dell’English Beach Camp 2020 organizzato dall’Agrileisuretime, del “Summer Camp 2020” delle associazioni Tiki Taka e Giromondo Spoleto, “Noi Insieme" associazione Noi e il nostro quartiere, “Campus a Cavallo” dell’A.S.D. Spoleto Country Club, “Superga Training Soccer” dell’USD Superga 48, “Ducato Campus” organizzato dall’A.S.D. Ducato Spoleto e “Acquacampus” dell’A.S.D. Il Delfino Spoleto.  

Sei invece i centri estivi che garantiranno il servizio a partire da lunedì 22 giugno: “Atomik Summer Camp-Blubasket Pescamp” dell’A.S.D. Atomika basket e A.S.D. Blubasket Spoleto, “Nido d’ape - Un’estate speciale” della Cooperativa sociale Nido d’ape, "Estate città domani” e “Estate il bruco” organizzati dalla Cooperativa sociale Il Cerchio, “Green Camp 2020” dell’associazione Green Game e “Eraora! Viaggio al centro della terra” della Parrocchia S. Gregorio Maggiore.

Da giovedì 25 giugno sarà attivo anche il centro estivo “Insieme è più bello 2020” dell’associazione G. Parenzi, mentre dal 29 giugno all’11 luglio sono in programma le attività di “Artestate - Giochiamo alla Rocca Albornoz” organizzato dalla Cooperativa sociale Il Cerchio.

Quest’anno, vista l’eccezionalità della situazione legata alle disposizioni vigenti per l’emergenza sanitaria, la Direzione Servizi alla persone sta continuando a ricevere i progetti riguardanti i centri estivi privati. Conseguentemente potrebbero essere attivati nuovi campus anche a partire dal mese di luglio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.