cultura e spettacolo

Riapre al pubblico il Cinema Sala Pegasus

 

Dopo 99 giorni di chiusura, la struttura torna in funzione proponendo due film: 'Favolacce' e ' I Miserabili'

 

Dopo 99 giorni esatti dalla chiusura, oggi lunedì 15 giugno il Cinéma Sala Pegasus riaccenderà il suo schermo. "Ovviamente non tutto potrà essere da subito come prima: i posti disponibili saranno in misura fortemente ridotta, dovremo applicare tutte le norme di sicurezza che già conoscete e ci saranno delle piccole novità che avremo modo di condividere. Eppure, nonostante ciò, crediamo che l’importante sia poter tornare a rivedere i nostri film al buio, finalmente sul grande schermo, soprattutto insieme".

"Vi aspettiamo e abbiamo preparato una programmazione con due grandi film: FAVOLACCE, opera seconda dei fratelli D’innocenzo premiata al Festival di Berlino per la sceneggiatura e I MISERABILI di Ladj Ly, Premio della Giuria al Festival di Cannes (in questo caso come sempre anche in v.o). Ci vediamo in sala".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.