cronaca

Malore per la governatrice dell'Umbria Donatella Tesei

 

Era a Preci per la Madonna della Pietà. Ricoverata al San Matteo

 

Si trova ricoverata al San Matteo degli Infermi la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, colta da malore questa mattina mentre era a Preci per la festa patronale della Madonna della Pietà. Secondo quanto emerso, la governatrice ha perduto i sensi mentre stava parlando il commissario alla ricostruzione Giovanni Legnini: uno sbalzo di pressione la probabile causa del mancamento. La Tesei ha ripreso i sensi quasi immediatamente ma, per sicurezza, è stata subito trasportata al San Matteo, accompagnata dall'assessore regionale Paola Agabiti. Al momento si trova ricoverata in una camera riservata nel reparto di Medicina. Seguiranno aggiornamenti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.