cronaca

Tutto pronto per la fiera di Sant'Antonio: previste 85 bancarelle lungo viale Trento e Trieste

 

L'appuntamento in programma domenica (7). Stand a disposizione dei visitatori dalle ore 8 alle 20

 

È in programma per domenica 7 giugno la tradizionale “Fiera di Sant'Antonio". Saranno 85 gli ambulanti presenti domani al viale Trento e Trieste (dalla rotatoria all'incrocio con via F.lli Cervi). Quest’anno, vista l’eccezionalità della condizione, la fiera non sarà suddivisa in base alle categorie merceologiche, ma le diverse tipologie di prodotto verranno distribuite nell’area di mercato senza differenziazioni: dai casalinghi all’abbigliamento, dalle calzature agli articoli per la casa, fino ai produttori locali di olio, salumi, formaggi, miele, solo per citarne alcuni.

Gli operatori (i banchi della fiera saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00), dovranno rispettare tutte le normative previste dall'emergenza COVID-19. Oltre al divieto di ogni forma di assembramento, sarà mantenuta la distanza fra gli stalli di almeno 3 metri, l’obbligo di mettere a disposizione della clientela materiale disinfettante, l’uso della mascherina e dei guanti monouso per gli addetti alla vendita.

In caso di vendita di abbigliamento, dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente per scegliere in autonomia la merce e non sarà consentita la vendita di beni usati (abbigliamento e calzature). Per i venditori di prodotti alimentari, la merce dovrà essere opportunamente schermata o tenuta ad una distanza tale da impedire che venga toccata dagli avventori.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.