cronaca

Incidente mortale a Norcia: perde la vita una ragazza di 30 anni

 

Ferito un 33enne, trasportato all'ospedale di Perugia. I due, entrambi di Spoleto, viaggiavano su una vespa che si è andata a scontrare con una jeep

 

Tragedia in Valnerina. Una giovane di Spoleto di 30 anni ha infatti perso la vita a causa di un incidente stradale. Grave il ragazzo di 33enne che era con lei, anche lui residente nella città albornoziana. Il fatto è avvenuto nella prima serata di oggi, a Norcia lungo viale della stazione. La dinamica è ancora da chiarire ma stando alle prime ricostruzioni effettuate la vespa sulla quale viaggiavano si è schiantata contro una jeep dell’esercito. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri di Norcia e gli operatori del 118. Per la ragazza, purtroppo, non c'è stata nulla da fare, con i sanitari che non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Il giovane, rimasto cosciente in seguito all’impatto, risulta grave ed è stato trasportato tramite elisoccorso all’ospedale di Perugia, dove è ricoverato in prognosi riservata. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.