Editoriale

Gli auguri di Maria Elena Bececco al 'nuovo' Spoletonline

 

'Dopo l'emergenza è importante volersi rinnovare. Che il successo mediatico ottenuto in questi anni possa continuare ed aumentare'

 

Un grande in bocca al lupo al nuovo Spoletonline. Con l'augurio che il successo mediatico raggiunto in questi anni possa continuare ed aumentare. La voglia di innovarsi in questo momento particolare, dopo l'emergenza coronavirus, è un segnale importante di rilancio e di rinascita e non posso che apprezzarlo pienamente e auspicare che a tutte le attività della nostra Città venga data la possibilità di avere la stessa forza e lo stesso coraggio per far rinascere la nostra Spoleto. La nuova veste però non ci fa dimenticare le sue origini e la sua storia e per questo ricordo con affetto il suo fondatore Leopoldo Corinti e saluto Daniele Ubaldi che ha continuato con uguale passione, insieme a tutti i giornalisti, il lavoro da lui iniziato. In bocca al lupo!

(*) Capogruppo Spoleto Popolare



I commenti dei nostri lettori

GIACINTO TIBERI

6 giorni fa

Sei un grande Daniele!!!! Grande anche tutti i tuoi collaboratori!!!!in bocca al lupo!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.