Editoriale

Il sindaco Umberto de Augustinis saluta il nuovo Spoletonline

 

'La vitalità nel settore dell'informazione garantisce pluralità di riferimenti'

 

Saluto con grande piacere questo nuovo inizio di Spoletonline, segno di una vitalità che, nel settore dell'informazione, non può che suscitare interesse, tanto più che contribuisce a garantire una pluralità di riferimenti di conoscenza per tutti i nostri concittadini.
Auguro ai giornalisti di Spoletonline di continuare a svolgere un lavoro proficuo, deontologicamente inattaccabile e nell'unico interesse dei lettori.

(*) Sindaco di Spoleto



I commenti dei nostri lettori

Da qualche parte bisognava ricominciare.

2 mesi fa

Sarà dovuto al caso ma sta di fatto che il nuovo Spoletonline si presenta agli spoletini proprio nel momento giusto. Dopo un periodo di difficoltà causato dal coronavirus può essere un esempio per tutta la cittadinanza,(industria, commercio, imprenditoria e turismo) su come bisogna reagire per ripartire con slancio. Auguro, coraggio, tenacia e, soprattutto, Buona Fortuna!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.