cronaca

Campello sul Clitunno, il mercatino dell'antiquariato ancora sospeso

 

Il Comune: 'Dobbiamo reinventare una formula che garantisca la sicurezza necessaria. L'obiettivo è di riprendere a luglio'

 

Il Mercatino dell’Antiquariato di Pissignano resta sospeso. Lo ha annunciato il Comune di Campello sul Clitunno, attraverso un post pubblicato su Facebook: “Informiamo visitatori e espositori che anche per il mese di giugno non sarà possibile ricominciare. Ci troviamo a dover organizzare nuove linee guida per la gestione dello stesso, che tengano conto della sicurezza e della salute di tutti. In questa fase dobbiamo opportunamente considerare il rispetto delle più stringenti norme di tipo sanitario e reiventare una formula che garantisca la sicurezza necessaria. L'obiettivo è di riprendere a luglio augurandoci che nel frattempo possano rasserenarsi anche gli scenari legati al covid-19”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.