società

Il servizio 'Click & Collect' di Coop Centro Italia attivato anche a Spoleto

 

La spesa online con ritiro a negozio è ora disponibile

 

Coop Centro Italia è fortemente impegnata a rispondere alle nuove esigenze dei propri soci e clienti, per permettere loro di fruire, attraverso nuove modalità di spesa, della qualità, della sicurezza e della convenienza dell’offerta Coop. All’impegno quotidiano per garantire piena accessibilità, in tutta sicurezza, ai punti vendita sempre riforniti, infatti, si affianca in via complementare ed integrata la continua attivazione di nuovi servizi.

La Cooperativa infatti ha esteso nei giorni scorsi il proprio canale di vendite online in Umbria rendendo disponibile il servizio di spesa online con ritiro di persona a negozio, senza nessun costo aggiuntivo, nel punto vendita Coop di Spoleto. Il servizio di spesa online è molto semplice e intuitivo ed è alla portata di tutti quelli che hanno a disposizione un semplice pc, tablet o smartphone con connessione internet.

Per usufruire del ritiro a negozio della spesa ordinata online bastano infatti pochi semplici passaggi: collegandosi al sito spesaonline.coopcentroitalia.it (raggiungibile anche attraverso la APP Coop Centro Italia, scaricabile gratuitamente dagli Store) è possibile creare il proprio profilo e riempire il carrello virtuale scegliendo tra i tantissimi articoli disponibili, alimentari industriali (es. pasta, farina, biscotti, caffè, bevande, surgelati), alimentari freschi (frutta, verdura, carne, ecc) e non alimentari.

L’assortimento della spesa online mantiene le caratteristiche riconosciute ed apprezzate tra gli scaffali dei punti vendita Coop Centro Italia, garantendo sicurezza, qualità e convenienza a partire dai prodotti a marchio Coop. I soci della Cooperativa possono inoltre associare al profilo di spesa online la propria carta socio per usufruire delle promozioni loro riservate.

Una volta scelto il giorno e la fascia oraria di ritiro ed effettuato il pagamento tramite carte di credito, carte prepagate, PayPal o Masterpass, non resta dunque che passare a ritirarla di persona a negozio nella fascia oraria selezionata. 

Il nuovo servizio è molto comodo e permette di risparmiare tempo: fare la spesa online e ritirarla a negozio presso il punto d’ascolto permette di evitare le eventuali code agli ingressi. Sicurezza, comodità, convenienza, libertà di scelta; ancora una volta, anche sul fronte dei nuovi servizi online, trovano conferma i valori Coop.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.