cultura e spettacolo

La Sala Pegasus entra nella piattaforma 'Miocinema' dedicata al cinema d'autore

 

Disponibile il film 'I Miserabili' di Ladj Ly

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Cinema Sala Pegasus:

"Prima dell’inizio della pandemia uno dei film che più attendevamo e che avevamo già deciso di programmare in Sala Pegasus era I Miserabili di Ladj Ly, Premio della Giuria al Festival di Cannes. Purtroppo come ben sapete i cinema sono chiusi e proiettarlo in sala non è ancora possibile.

Abbiamo quindi scelto di aderire a Miocinema, progetto che ci darà la possibilità di vedere questo film on line. Non solo, acquistando il film una parte del biglietto andrà alla Sala Pegasus e sarà dunque un modo per continuare a sostenere il cinema. Miocinema è infatti la prima piattaforma dedicata al cinema d’autore che mette al centro la sala cinematografica e il suo pubblico. Non una semplice piattaforma on demand, ma uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema in grado di offrire – oltre alla visione in sala – film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive.

Un modo per rimanere insieme in attesa di rivederci in sala.

Come funziona

- registratevi gratuitamente al sito https://www.miocinema.it/

- al momento della registrazione indicate il CAP 06049 e scegliete il Cinéma Sala Pegasus.

- scegliete e acquistate il film: la visione del singolo film sarà a disposizione per 30 giorni e per 48 ore dopo il primo “play”.

Potrete scegliere di vedere il film anche in versione originale sottotitolata. Buona visione su MIOCINEMA con il Cinéma Sala Pegasus".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.