cronaca

Coronavirus, Federcaccia Umbra dona strumentazioni mediche agli ospedali di Perugia e Terni

 

Stanziati 18 mila euro per due defibrillatori per terapia subintensiva

 

Il cuore e la generosità dei federcacciatori umbri a sostegno di chi è in prima linea contro l'emergenza Covid-19. Come già annunciato, Federcaccia Umbra - in collaborazione con le due sezioni provinciali e tutte le sedi comunali della regione, ha destinato un euro e 50 centesimi per ogni suo associato all'acquisto di strumentazione sanitaria, che sia di supporto al personale medico delle Usl regionali.

La somma, pari a circa 18 mila euro, ha permesso di acquistare due defibrillatori per terapia subintensiva, insieme ad alcuni flussimetri. Le apparecchiature sono state consegnate ieri, 19 maggio, presso gli ospedali di Terni e Perugia.

Il segretario regionale di Federcaccia Umbra Giampiero Morosi, insieme al presidente della sezione provinciale di Federcaccia Perugia Marcello Spigarelli, hanno ringraziato tutti i federcacciatori per il loro contributo e tutti i medici, infermieri e personale di supporto impegnato nella lotta contro questo male invisibile.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.