società

Parte il ciclo di incontri per genitori e docenti 'Rimaniamo in Con-Tatto'

 

'Motivazione', 'paura' e 'speranza' i temi che saranno affrontati nei 6 appuntamenti previsti

 

Raccontare e condividere i tempi dell’emergenza. Si chiama "Rimaniamo in Con-Tatto" il ciclo di sei incontri online, rivolto a docenti e genitori, che prenderà il via oggi lunedì 18 maggio con gli psicologi del Servizio Con-Tatto.


Gli incontri si terranno nelle prossime tre settimane. Per i docenti gli appuntamenti saranno sempre di lunedì (18, 25 maggio e 1 giugno) con lo psicologo e psicoterapeuta Christian Cursi, mentre gli incontri rivolti ai genitori (la relatrice sarà la psicologa e psicoterapeuta Elisa Montelatici) sono in programma martedì 19 e 26 maggio e il 2 giugno. 

I sei incontri sono divisi i tre macro aree tematiche: il 18 e il 19 maggio saranno dedicati alla “Motivazione”; il 25 e il 26 maggio alla “Paura” e il 1 e 2 giugno alla “Speranza”. L’iniziativa è inserita tra gli interventi di Agenda Urbana e finanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo (F.S.E.).



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.