società

A Spoleto non si ferma la solidarietà verso le famiglie in difficoltà

 

 

Il negozio Coop di San Giovanni di Baiano di Spoleto ha fatto dono alla Caritas della Pievania del Sacro Cuore di un importante quantitativo di generi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio.
La donazione è stata possibile grazie alla generosità dei lavoratori dello stesso negozio che hanno spontaneamente deciso di destinare il valore di una parte del proprio monte ore lavorativo.


Tale valore è stato poi raddoppiato da Coop Centro Italia per consentire così di aumentare il numero di generi alimentari acquistati e soddisfare meglio i bisogni delle tante famiglie in difficoltà in questo periodo di emergenza. La consegna dei generi alimentari è avvenuta alla presenza dei lavoratori e dei soci attivi Coop e di Don Machi, referente della Caritas Pievania Sacro Cuore.

Per l'occasione, il Sacerdote ha espresso profonda gratitudine e un commosso ringraziamento per il grande gesto di solidarietà che i lavoratori Coop hanno dimostrato in un momento di grande difficoltà che il nostro territorio sta attraversando. Un grande e un commosso grazie da parte dei parroci della Caritas  pievania Sacro Cuore, San Sabino, San Nicolò



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.