politica

Nuova segnaletica orizzontale, Spoleto Popolare e Alleanza Civica: 'Lavori fatti male'

 
 
 

'Strisce fatte dentro le buche, inaccettabile'

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi di opposizione Spoleto Popolare e Alleanza Civica riguardante i lavori di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale:

"Cercasi Assessore competente. Prima che qualche Assessore, distratto o scienziato scriva che non ci sono i soldi, gli diciamo che ne siamo consapevoli! Noi abbiamo amministrato con i noti problemi relativi al rientro triennale del disavanzo del bilancio del comune e con una emergenza sismica! 

Poi, vedendo gli atti pubblicati, crediamo che per la Giunta de Augustinis i soldi non siano un problema, visto che hanno approvato delibere anche con il parere contrario di regolarità contabile, parere necessario e obbligatorio per legge. Quello che ci indigna, sono i lavori fatti male, non controllati, senza un minimo di rispetto per il cittadino vessato dalle tasse!
A cosa ci riferiamo? Ai lavori di segnaletica orizzontale che sono stati fatti in questi giorni, in molti casi sono state fatte le strisce dentro le buche, come da foto allegate! Semplicemente vergogna Assessore, sarebbero bastati 10 euro per un po' di asfalto, un po' di competenza e voglia di fare bene le cose semplici, che poi è quello che chiedono i cittadini!".



I commenti dei nostri lettori

fioretti guerrino

4 anni fa

questa volta mi trovo pienamente d'accordo con l'opposizione, mi piacerebbe sapere se i consiglieri della maggioranza (lega) sono in quarantena o in letargo, visto che l'ultima nota che hanno fatto era per le luci alla rocca, ma per una poltrona si fa peggio dei 5 stelle al governo.

Moreno angeli

4 anni fa

E che sará mai? Vi voglio ricordare, che alcuni anni fa, sono state fatte in via valadier dall'incrocio alberghiero all'incrocio via martiri della resistenza, delle strisce blu addirittura sulla terra nel lato destro della salita. Ma si sono cancellate quasi subito😁😁😁😁😁

Antonio L.

4 anni fa

Penoso Loretoni, ingiustificabile De Augustinis. E se poi fosse vero anche che impiegano risorse senza il previsto parere allora si aprirebbe un altro capitolo

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.