cultura e spettacolo

L'artista Esmeralda sempre attiva: ecco le sue mascherine d'autore

 

La sua arte anche nei laboratori ludici per bambini realizzati dal Comune di Castel Ritaldi

 

Il Coronavirus non ferma l’attività di Esmeralda. L’artista, in attesa di poter tornare di nuovo ad esporre le proprie opere, ha infatti realizzato una serie di mascherine d’autore. Inoltre sta collaborando con il Comune di Castel Ritaldi alla realizzazione di una serie di laboratori ludici e creativi 


“A casa mi diverto” rivolti ai bambini tesi ad intrattenerli e fornire loro nuove competenze e conoscenze. Tutti i filmati sono disponibili sulla pagina Facebook del Municipio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.