sport

Annullata l'edizione 2020 del Torneo dei Bar 'Memorial Corrado Spatola'

 

L'annuncio degli organizzatori: 'Pronti a tornare il prossimo anno'

 

Il Torneo dei Bar "Memorial Corrado Spatola" quest'anno non si farà. Ad annunciarlo sono stati gli organizzatori sulla pagina Facebook della manifestazione: Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci all’edizione del 2020. Pieni di quelle emozioni che l’ultimo giorno del Torneo ti lascia dentro e con la voglia di stare ancora insieme a tutti gli appassionati di questo bellissimo sport.


Purtroppo i recenti avvenimenti e le limitazioni che ne sono seguite, ci hanno ovviamente sin da subito sconsigliato di costruire l’edizione del 2020. Tutto questo ci darà però una spinta ancora più forte per organizzare quella del 2021 con la speranza di aver già superato tutti insieme questa difficile fase.  Avremmo voluto ricordare Corrado anche quest’anno, avremmo voluto correre, sudare, giocare e abbracciarci insieme a voi. Avremmo voluto, come tutti gli anni, semplicemente stare insieme a voi.  Siamo sicuri che potremo tornare a farlo ancor più intensamente di prima e con la consapevolezza che saranno proprio le relazioni umane ad unirci e a salvarci. Le distanze attuali ci stringeranno ancora di più in futuro. Il Torneo dei Bar Memorial Corrado Spatola 2021 Vi aspetta e noi ci saremo!!”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.