società

Buoni spesa, oggi (6) ultimo giorno per richiederli al Comune

 

 

Mercoledì 6 maggio sarà l'ultimo giorno per presentare la domanda al Comune per l'erogazione dei buoni spesa. A distanza di circa un mese dall’attivazione della misura (la pubblicazione dell’avviso risale al 3 aprile scorso) le risorse inizialmente disponibili, pari a 244.137,50 euro sono in via di esaurimento.


Ricordiamo che la domanda deve essere presentata compilando il modulo (è scaricabile dal sito internet del Comune di Spoleto a questo link >> https://bit.ly/2W6hE9q) ed inviandolo all’indirizzo di posta elettronica servizi.sociali@comune.spoleto.pg.it.

Eccezionalmente e solo per coloro che sono impossibilitati alla trasmissione via e-mail è possibile consegnare la richiesta presso:

  1. Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del Comune di Spoleto (Loc. Santo Chiodo, via dei Tessili n. 5);
  2. Direzione Servizi alla Persona (via San Carlo n. 1);
  3. Comando della Polizia Locale (Piazza Garibaldi, 1). 

Sempre sul fronte della solidarietà alimentare, il Comune di Spoleto ha deciso, con la Deliberazione n° 63 del 31 marzo scorso, di mettere in campo altre misure urgenti di solidarietà alimentare per fare in modo che istituzioni pubbliche e private, associazioni, cittadini, ecc. possano effettuare donazioni per sostenere le persone e i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno.

Per chi volesse effettuare una donazione questo è il conto corrente attivato:

Comune di Spoleto

IBAN IT 24 X 03440 21800 000000224000

specificando nella causale: Donazione a sostegno delle misure urgenti di solidarietà alimentare



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.