cultura e spettacolo

Primo Maggio house con Noisy Box: oltre 20 mila per la maratona disco

 
 

Successo dell'organizzazione Boccolucci-Emruli, con dodici Dj in diretta social

 

La Quarantena non ferma Noisy Box e il suo tradizionale appuntamento con la "Mezzogiorno/Mezzanotte House delivery", la festa dance del primo maggio che dura dodici ore! Un party, quello di Paolo Boccolucci e Vittorio Emruli, organizzato da sempre a Fontepino, a partire dal pranzo fino alla


mezzanotte del 2 maggio di ogni anno, registrando ogni volta affluenze incredibili. Questa volta, per ovvie ragioni, le cose sono andate diversamente, ma la voglia di divertirsi non è rimasta in quarantena: diretta social con dodici Dj che si sono alternati alla consolle, un'ora circa di mix per ciascuno, con Paolo Boccolucci regista e presentatore che interveniva nel programma per introdurre prima, e ringraziare poi, i vari protagonisti del viavai, controllando e rispondendo ai numerosissimi commenti.

Malgrado qualche problema tecnico, brillantemente superato dai ragazzi di Noisy Box - fra i più attivi e validi organizzatori di eventi sul palcoscenico spoletino -, l'evento si è rivelato un successo multimediale di cui non si hanno precedenti, almeno nella valle Spoletana: circa 30 mila persone raggiunte, oltre mille "Mi Piace" e 200 condivisioni, oltre 20 mila visualizzazioni nell'arco delle dodici ore, con più di 15 mila interazioni nella diretta, con il "turno" di maggior successo che è stato, neanche a dirlo, quello con Dj Marco Lux, che da solo ha registrato oltre 2 mila e 800 visualizzazioni, 109 commenti e quasi 7 mila persone raggiunte.

Oltre a Marco Lux molti i Dj della zona, sia conosciuti sia emergenti, come Matteo Belli aka LACIE, Gianfilippo Fibraroli aka FRIBER e Aldo Gargiulo, che hanno messo a punto ed eseguito bellissimi Dj set lungo le dodici ore di maratona house.

Un evento unico nel suo genere, un esperimento riuscitissimo ma che - ci si augura - non abbia mai più a ripetersi, nella speranza di poter tornare presto a ballare tutti assieme. Ma anche questa è condivisione.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.