cultura e spettacolo

Coronavirus, il concerto di Enrico Ruggieri a Spoleto spostato al 28 novembre

 

L'appuntamento era originariamente in programma il 30 aprile

 

AUCMA e MEA Concerti, organizzatori della Stagione Tourné 2019/2020 annunciano la nuova data del concerto di Enrico Ruggeri, rimandato dopo le disposizioni del Consiglio dei Ministri riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Covid-19. L’artista salirà sul palco del Teatro Gian Carlo Menotti di Spoleto il prossimo 28 novembre (ore 21.00)


con una tappa del suo nuovo tour "Una storia da cantare". L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto.   

Sul palco Ruggeri ripropone il fortunato tour che lo ha portato in teatro l’anno scorso. Rinominato “Una storia da cantare” come l’ultimo singolo del cantautore, sigla dell’omonima trasmissione che lo ha visto protagonista per ben sei prime serate su Rai uno, lo spettacolo proporrà i suoi grandi successi. Non mancheranno, come sempre, incursioni nei brani che da tempo mancano in scaletta, monologhi, e, in alcuni casi, interpretazioni di classici della canzone d’autore. Sempre tenendo presente il principio secondo il quale ogni concerto dev’essere diverso dal precedente. Enrico Ruggeri sarà accompagnato da Paolo Zanetti (pianoforte) e Davide “Billa” Brambille (fisarmonica, flicorno, cajòn). 

I biglietti acquistati per il concerto previsto inizialmente il 30 aprile saranno validi in automatico per la nuova data. 

Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne 

Sito ufficiale www.tourneumbria.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.