società

Coronavirus, riaperti a Norcia i termini per presentare la domanda ‘Buoni spesa’

 

L'assessore Perla: 'Non vogliamo lasciare indietro nessuno'

 

La Giunta municipale ha deciso di riaprire i termini per richiedere i "buoni spesa" fino a giovedì 9 aprile alle ore 12, con lo stesso disciplinare adottato con la delibera n.50 del 30 marzo scorso. Vogliamo dare la possibilità di presentare domanda alle famiglie che non lo hanno potuto fare, data la ristrettezza dei termini,


in questi momenti di particolare difficoltà causati dall’emergenza coronavirus. Non vogliamo lasciare indietro nessuno e stiamo mettendo nessuno e stiamo mettendo in atto ogni azione per perseguire questo obiettivo” ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppina Perla. 

Anche in questo caso gli interessati dovranno presentare domanda a mezzo posta elettronica- all’indirizzo protocollo@comune.norcia.pg.it oppure comune.norcia@postacert.umbria.it. Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare il numero 0743/828711 int. 411 o 415 dalle ore 9 alle 14. Circa 90 nuclei familiari hanno beneficiato fino a questo momento dei buoni spesa che sono stati consegnati attraverso l’ufficio postale di Norcia e i Vigili di Fuoco volontari di Norcia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.