società

Coronavirus, salta anche l'edizione 2020 di 'Punto Eggi'

 

L'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere dal 24 aprile al 3 maggio

 

Il Consiglio direttivo dell'Associazione Proloco Amici di Eggi comunica che in data 01 Aprile  2020 ha annullato la XXXII edizione di "Punto Eggi 2020"  in programma dal  24 aprile al 3 maggio, a causa della gravissima emergenza Sanitaria in atto COVID-19. 


“Comunicando tale decisione al Comune di Spoleto ma con la consapevolezza che uniti andrà tutto bene, vorremmo ringraziare pubblicamente tutti i nostri collaboratori che si erano rimessi in gioco già da alcuni mesi, con entusiasmo, affiatamento per far ripartire la ‘Sagra de li strangozzi co li sparici’ visto il doloroso stop della scorso anno. Desideriamo inoltre estendere i ringraziamenti  alla Regione Umbria , al Comune di Spoleto, alla Dirigente Scolastica del 1° Circolo di Spoleto, allo Studio Tecnico  GMG , alla C.S. Eurofiere, all'associazione Sogit le Aquile, a tutti i fornitori, a tutti gli Sponsor che avevano già dato la disponibilità, ai complessi musicali, alle Cover Band e Manager, alla compagnia teatrale #SIne NOmine”, ai gruppi di intrattenimento per bambini, con i quali avevamo programmato le varie serate di questa edizione”.

 

Si è inoltre “approvato, qualora le condizioni di emergenza Sanitaria e i D.P.C.M lo permettano, di organizzare la 1° Festa Paesana  “Eggi in Festa“ da svolgersi nel periodo tra il 17 ed il 26 luglio con date da stabilire contestualmente all'evolversi della pandemia. L'augurio che rivolgiamo a tutti è che questa Emergenza Sanitaria passi il prima possibile per potersi ritrovare e festeggiare tutti insieme, più uniti e forti di prima, con la consapevolezza di aver avuto un grande insegnamento: “non siamo nulla, neanche di fronte all'invisibile nulla“. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.