cultura e spettacolo

FESTIVAL DEI DUE MONDI: IL CDA SOSPENDE LA 63ª EDIZIONE

 

La decisione presa all’unanimità in considerazione dell’emergenza sanitaria. A breve il prossimo incontro per individuare le nuove date

 

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Festival dei 2 Mondi Spoleto onlus si è riunito oggi e dopo aver approvato il bilancio dell’edizione 2019, chiusosi praticamente in pareggio, ha deciso all’unanimità di sospendere per le date stabilite (26 giugno – 12 luglio 2020), in considerazione della gravissima emergenza sanitaria in atto, la 63esima edizione del Festival.


Si è deciso di riservare le determinazioni sulla fissazione del programma e sulle date da individuare nel 2020 per lo svolgimento della manifestazione ad una riunione successiva che sarà comunque tenuta a breve.



I commenti dei nostri lettori

Diogene

2 mesi fa

ANCHE SE PREVEDIBILE, MI LASCIA UNA CERTA AMAREZZA. D'ALTRO CANTO DOBBIAMO ANCOR PIU' IMPEGNARCI TUTTI A RISPETTARE LE REGOLE DETTATE DALL'EMERGENZA. UNITI, DISCIPLINATI E PAZIENTI VINCEREMO QUESTA SFIDA.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.