sport

Coronavirus, rinviato il Gran Premio a Spoleto del Mondiale di Enduro

 

L’appuntamento era originariamente in programma dal 5 al 7 giugno

 

Rinviato a data da destinarsi il Gran Premio d’Italia, in programma dal 5 al 7 giugno, del Mondiale di Enduro. Lo hanno annunciato gli organizzatori: “Con le incertezze sulla durata della pandemia  Covid-19, altri due round del Campionato del mondo EnduroGp  si uniscono al Portogallo e alla Spagna e sono stati  rimandati fino a nuovo avviso.


In effetti, vista l’importanza assunta dal Coronavirus durante queste ultime due settimane, la FIM e ABC Communication in collaborazione con FMI e MAMS hanno dovuto prendere una decisione sicura. Questo è il motivo per cui i GP di Italia e Ungheria, che dovevano svolgersi nei fine settimana del 5-7 giugno e del 12-14 giugno a Spoleto e all’Hungaroring, sono rinviati. La Commissione FIM Enduro e ABC Communication , così come gli organizzatori dell’evento, stanno attivamente cercando una data di sostituzione per questi due Gran Premi. Ulteriori informazioni saranno comunicate sul calendario quando la situazione sarà migliore”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.