sport

Coronavirus, rinviato il Gran Premio a Spoleto del Mondiale di Enduro

 

L’appuntamento era originariamente in programma dal 5 al 7 giugno

 

Rinviato a data da destinarsi il Gran Premio d’Italia, in programma dal 5 al 7 giugno, del Mondiale di Enduro. Lo hanno annunciato gli organizzatori: “Con le incertezze sulla durata della pandemia  Covid-19, altri due round del Campionato del mondo EnduroGp  si uniscono al Portogallo e alla Spagna e sono stati  rimandati fino a nuovo avviso.


In effetti, vista l’importanza assunta dal Coronavirus durante queste ultime due settimane, la FIM e ABC Communication in collaborazione con FMI e MAMS hanno dovuto prendere una decisione sicura. Questo è il motivo per cui i GP di Italia e Ungheria, che dovevano svolgersi nei fine settimana del 5-7 giugno e del 12-14 giugno a Spoleto e all’Hungaroring, sono rinviati. La Commissione FIM Enduro e ABC Communication , così come gli organizzatori dell’evento, stanno attivamente cercando una data di sostituzione per questi due Gran Premi. Ulteriori informazioni saranno comunicate sul calendario quando la situazione sarà migliore”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.