società

Il Sorriso di Teo promuove una raccolta fondi per il San Matteo

 

 

Sono già alcune decine le adesioni all'iniziativa di raccolta fondi on line, promossa dall'associazione "Il sorriso di Teo", per sostenere il polo ospedaliero spoletino nell'acquisto di presidi di protezione del personale medico e paramedico.


 Alla iniziativa si sono unite anche le associazioni Muoviamoci con gusto,  Social Sport Spoleto, Asd Mtb Spoleto,  Asd La Spoleto-Norcia in MTB, PerFormat Umbria e la palestra Unique sport & Salute. "Aiutateci facendo una piccola donazione.  Faremo si che medici e personale del nostro Ospedale abbiano strumenti necessari a combattere questa pandemia".  Di seguito, la pagina web con le istruzioni per le donazioni che possono essere effettuate on line o tramite bonifico bancario.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.