società

Giardini di Piazza Vittoria e di via Primo Maggio: iniziati gli interventi per la sistemazione degli impianti idrici e delle siepi

 

Previsto inoltre il posizionamento di circa 200 cespugli di rose bianche e rosse nelle aiuole spartitraffico del centro

 

Sono iniziati ieri ai giardini di piazza Vittoria i lavori di ripristino degli impianti di irrigazione e di riciclo dell'acqua delle fontane. Interventi che riguardano anche la sistemazione delle siepi e dei cespugli. Si tratta di operazioni di straordinaria manutenzione il cui importo, posto a base della procedura di affidamento, ammonta a circa 18mila euro. Oltre ai giardini di piazza Vittoria questi interventi riguardano anche i giardini di via Primo Maggio e alcune isole spartitraffico del centro cittadino.


La durata dei lavori è di circa 20 giorni. Nel dettaglio nei giardini di piazza Vittoria verranno sostituiti gli elementi danneggiati od usurati dell'impianto di irrigazione e dell'impianto di riciclo dell'acqua della fontana. Si procederà inoltre alla posa in opera di cespugli nella siepe di viburno.

Interventi analoghi anche nel giardino via Primo Maggio con interventi utili al corretto funzionamento dell'impianto di irrigazione e all'allestimento dell'ex fontana come fioriera. Prevista nel contratto anche la sistemazione di circa 200 cespugli di rose bianche e rosse nelle aiuole spartitraffico del centro cittadino.



I commenti dei nostri lettori

Giorgio

8 mesi fa

Caro Diogene, come si dice: fare e disfare è tutto un lavorare...........o uno sperperare!!!!!!!!!

Diogene

8 mesi fa

QUALCUNO SA DIRMI QUANTI SOLDI SONO STATI SPESI, COME E PERCHE' , NEGLI ULTIMI ANNI PER I GIARDINI DI VIA 1° MAGGIO ? ( SOLO PER RIPRISTINARE LA FONTANA ALMENO 3 INTERVENTI )

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.