società

Nathalie Guetta presenta a Spoleto il suo romanzo d’esordio

 

 

Il Comune di Spoleto e l’Associazione Qulture organizzano, per sabato 22 febbraio 2002 alle ore 17.30, alla sala conferenze del Complesso di San Nicolò, un incontro con l’attrice di Don Matteo Nathalie Guetta, che assieme al giornalista Andrea Tomasini presenterà il suo romanzo appena uscito in libreria. Gli attori Sandra Fuccelli e Stelio Alvino leggeranno alcuni brani. Al termine ci sarà il firmacopie con l’autrice. L’ingresso è libero.


“Dodici in caso di stress” segna l’esordio nel romanzo di Nathalie Guetta, l’attrice di origine francese, popolare per la sua interpretazione di Natalina, la perpetua nella serie di Don Matteo e per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Sorella di David Guetta, produttore discografico e Dj noto in tutto il mondo, Nathalie racconta nel libro la vicenda di Chloé e Houssine, un’ebrea di 46 anni e un musulmano di 28 che vivono il loro rapporto nonostante le ansie e i sensi di inadeguatezza, le differenze culturali e anagrafiche.
Il romanzo è stato pubblicato con il marchio Cut-Up, casa editrice di La Spezia, all’interno della Collana Qulture, gestita dalla “Associazione Qulture e.t.s.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.