società

Campello, il Comune conferisce a Simone Cristicchi la cittadinanza onoraria

 

L'iniziativa, aperta alla cittadinanza, si terrà lunedì 17 febbraio

 

Il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Campello sul Clitunno hanno il piacere di invitare alla cerimonia di Conferimento della Cittadinanza Onoraria al cantautore e attore Simone Cristicchi, artista legato alla città 


da un rapporto di ispirazione spirituale. L' artista frequenta assiduamente l'Eremo Francescano di Pissignano e in più di un'occasione ha dichiarato di aver ricavato importanti insegnamenti dall'esperienza  all'Eremo in cui ha mosso i primi passi nella composizione di poesie in musica come "Abbi cura di me" e "Lo chiederemo agli alberi". L’iniziativa si terrà lunedì 17 Febbraio 2020 alle ore 17 nella Sala Consigliare del Palazzo Municipale.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.