sport

BASKET, GIROMONDO E ATOMIKA SI SFIDANO NEL RiCORDO DI KOBE BRYANT

 

 

La stracittadina del basket spoletino tra Giromondo ed Atomika è sempre una occasione di festa. Ma, stavolta, sull’evento più atteso dagli appassionati della palla a spicchi, valido per la quarta giornata del campionato di serie D, aleggerà un clima di profonda mestizia nel ricordo di Kobe Bryant. Come ha disposto la Federazione


italiana pallacanestro, prima dell’inizio dell’incontro (ore 18,30) verrà osservato un minuto di silenzio. A questo proposito, la Giromondo ha invitato gli sportivi a presentarsi sugli spalti del Pala Rota con oggetti, magliette e quant’altro che ricordino l’immenso campione della Nba tragicamente scomparso nello schianto del suo elicottero insieme alla figlia tredicenne Gigi. Quanto alla partita, il pronostico è tutto per l’Atomika di coach Peron che è reduce da sette vittorie consecutive. La Giromondo del tecnico Fratini cercherà di sovvertire un pronostico che appare decisamente chiuso e vender cara la pelle, dopo aver inanellato quattro ko di fila. Il bilancio degli scontri diretti vede l’Atomika nettamente in vantaggio per 6 a 1. All’andata, quest’ultima si impose nettamente per 71 a 45 in un match senza storia per Luzi e compagni.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.