sport

La squadra femminile di spada dell'Accademia Scherma promossa in C 1

 

 

La scherma è donna. Anche a Spoleto. Le giovani spadiste dell’Accademia Scherma Spoleto iniziano il nuovo anno togliendosi la prima, grande, soddisfazione della stagione agonistica: la promozione in serie C 1. A conquistare il prestigioso


traguardo è stata la squadra composta da Valeria Carlini, Pamela Franceschelli e Giulia Leone, che dopo essersi qualificata prima al termine del girone di qualificazione Zona Centro per la serie C 2, disputatosi all’Eucity di Roma, ha raggiunto una insperata finale. Qui, le tre “moschettiere” si sono superate conquistando, stoccata dopo stoccata, il gradino più alto del podio. Immensa la soddisfazione per le tre atlete e lo staff tecnico della società presieduta da Gianni Verdini,che hanno dimostrato di possedere una preparazione tecnica ed atletica di altissimo livello. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.