politica

Nuovo direttivo regionale per Cambiamo Umbria

 

Aldo Tracchegiani confermato coordinatore. Tutti i membri del consiglio

 

Cambiamo Umbria forma il suo nuovo direttivo e si prepara alle prossime sfide amministrative ed elettorali. Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea di Cambiamo Umbria, dalla quale è scaturito il nuovo consiglio direttivo del partito di centrodestra che ha nel governatore della Liguria, Giovanni Toti, il suo punto di riferimento e che sarà parte attiva alle imminenti elezioni regionali dell'Emilia Romagna. 


Alla presenza del senatore Massimo Vittorio Berutti, braccio destro dello stesso Toti che ha presieduto i lavori, Aldo Tracchegiani è stato confermato coordinatore regionale: lavorerà gomito a gomito con il portavoce Renzo Baldoni - di Perugia - , Cristina Cruciani - di Todi, con delega al sociale, Gian Paolo Stefanelli - di Norcia, ricostruzione post-sismica, Maurizio Luciani - Spoleto, ufficio elettorale ed enti locali, Federico Carli - Terni, sviluppo economico e attività produttive, Patrizia Marziani - Spoleto, giustizia, Maurizio Zambrino - Orvieto, turismo, Gianluigi Falcone - Massa Martana, adesione e propaganda.

"Cambiamo Umbria - dichiara il coordinatore regionale Tracchgiani - si propone come nuovo contenitore di idee per la crescita e il rilancio della nostra regione. Siamo la voce del ceto medio che, pur votando centrodestra, ad oggi non si riconosce nei programmi e nei proclami delle tradizionali forze che compongono la coalizione. Le prossime sfide elettorali ci vedranno impegnati, a primavera, a Valfabbrica, Calvi dell'Umbria e Giove".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.