sport

UNO SPOLETO SPERIMENTALE CEDE PER 3 A 2 IN CASA DELL'OLYMPIA

 

 

Sorpresa. Questo Spoleto sa anche perdere. Contro l’Olympia Thyrus arriva una sconfitta (3 a 2) inattesa ma non troppo per i biancorossi allenati da Gagliarducci, che ha sfruttato l’amichevole in casa della formazione ternana del patron Sandro Corsi (Promozione, girone B) per rotare gli uomini a disposizione.


Nel primo tempo, Spoleto del tutto inedito con De Paolis arretrato a terzino e difesa, in cui ha esordito Quasid, completamente da scoprire con l'unica eccezione di Coppola (nella foto), il jolly classe 2000 che è una tra le più belle sorprese della stagione. Nel secondo tempo, invece, spazio ai titolari (out il solo Daleno) con Cissè al posto di Missaglia e Mortaroli largo a sinistra. Rotazione, invece, per gli altri reparti. Unici assenti gli infortunati Daleno, Guatieri e Marinaro. Per la cronaca, le reti dello Spoleto sono state di Priorelli, lesto a sfruttare una respinta corta del portiere e di Lira Ferreira su punizione. Oggi la squadra è tornata di nuovo in campo per un allenamento defatigante prima della giornata di riposo concessa da Gagliarducci in occasione dell’Epifania. L'uomo di Colleferro, infatti, ha sottoposto i suoi ad un estenuante "tour de force" con una doppia seduta negli ultimi tre giorni. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.