sport

300 giocatrici in arrivo per il 13° torneo di Natale 'Città di Spoleto' di Volley

 

La manifestazione si terrà dal 27 al 29 dicembre

 

Saranno quasi 300 le atlete protagoniste del 13° torneo di Natale Città di Spoleto. Inserito tra gli eventi di “Spoleto d’Inverno”, la manifestazione si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 dicembre in contemporanea su quattro impianti: Palarota, Palatenda, la palestra dell’Itis Ipsia e la palestra della scuola Pianciani dalle 9 alle ore 20 di ogni giornata. 


Le semifinali e le finali si giocheranno nel pomeriggio di domenica al 29 dicembre al Palarota. Sempre domenica, al termine del torneo, è prevista una cerimonia per la premiazione di tutte le squadre partecipanti. 

Le società coinvolte sono Tor Sapienza, Italo Svevo, pallavolo Assisi, volley Trevi , pallavolo Monteluce, pallavolo Perugia, Bosico, pallavolo Norcia, Marconi Volley, School volley, Clt Terni, volley Pontevalleceppi,pallavolo Massa Martana, per un totale di 25 squadre.  

Il 13° torneo di Natale Città di Spoleto è un torneo federale patrocinato dal Coni, Fipav regionale e nazionale, Comune di Spoleto, Regione Umbria e Provincia di Perugia e organizzato da Volley Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.