sport

LA SIR MONINI SBANCA CESENA E SI AVVICINA ALLA VETTA

 

 

Inarrestabile Sir Monini. Il full di vittorie consecutive nel girone D del campionato di serie B arriva in terra romagnola contro il Cesena penultimo della classe. Prova di forza quella della squadra del coach Marco Taba, che si impone per 3 a 0 mettendo in cascina tre punti pesanti anche in prospettiva play off. Ed è stata una autentica formalità chiudere i giochi in poco più di un’ora. 


Partenza razzo della Sir Monini, che lascia solo le briciole agli avversari imponendosi 25-14. Nella seconda frazione di gioco, la Sir Monini mette a nudo tutto il gap tecnico dell’avversaria. Il solito Segoni, ben supportato in attacco da Montanaro e Lucarelli, martella da prima e seconda linea il muro cesenate ed il set si chiude con un 25 a 19 che non ha bisogno di commenti. Più equilibrato il terzo set, con Cesena che prova una reazione di orgoglio sino al 23 pari. Ma, nel break decisivo, la Sir Monini non fa sconti e chiude la partita ai vantaggi. Tre punti per festeggiare nel migliore dei modi il Natale e programmare obiettivi ambiziosi nel 2020 che inizierà con un “test verità” tra le mura del Pala Rota contro l’Arno Volley terza in classifica.

ENERGIA FLUIDA CESENA: Gherardi, Venturini 4, Grottoli 4, Nori 6, Nori 7, Aldini 3, Sirri 14, Bellomo 2, Mazzotti 7, Pieri (L1), Maretti 4, Muccioli; ne: Perini, Barone (L2). All. Forte.

 

SIR SAFETY MONINI: Scaffidi 4, Bucciarelli, Stamegna 3, Costanzi 3, Lucarelli 9, Montanaro 9, Benedicenti L(1), Segoni 21; n.e. Vindice (L2), De Matteis, Galia, Menchetti, La Rosa. All. Taba.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.