sport

Boxe: Norvetta in semifinale agli Italiani Assoluti Elite

 

Eliminata una testa di serie (Melluzzo) ai quarti. Il match in programma venerdi

 

Prosegue il cammino di Domenico Norvetta agli Italiani Assoluti Elite di boxe. Il peso massimo napoletano della Scuola Pugilato Spoleto - Body Dream, è a un passo dalla finale e venerdi tornerà sul ring del PalaSantoro di Roma per sfidare Gabriele Casella. I due atleti arrivano da quarti di finale esaltanti, dove


 hanno eliminato le teste di serie del torneo, Norvetta addirittura con un rotondo 5-0. Grande soddisfazione per Bertini ed Hasan, che esaltano il proprio pugile in attesa della prossima battaglia: "Il ragazzo è proiettato alla finale, durante il match ha ricevuto grandi complimenti per la sua guardia ermetica e la sua tecnica di difesa. E' stato molto preciso nella fase offensiva, con diversi colpi a segno. Domenico è un pugile che dimostra di avere un'ottima preparazione tecnica e soprattutto tattica, che curiamo sempre nei dettagli con allenamenti mirati".


 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.