sport

Allo Spoleto un piccolo 'Gattuso' albanese: ingaggiato Brace

 

 

Il tecnico dello Spoleto Gagliarducci lo aveva detto e ridetto al diesse Multineddu. Per tentare di vincere il campionato lo Spoleto ha bisogno di due giocatori per ruolo. Così, dopo aver visionato il giocatore, alla corte dell’uomo di Colleferro è arrivato un piccolo “Gattuso” 


di nazionalità albanese:Ledion Brace. Il centrocampista classe 2001 ha già fatto il suo esordio domenica scorsa nella partita pareggiata a Lama disputando una prestazione di quantità e qualità. Brace, 172 cm per 70 chili di peso, ha iniziato a giocare a calcio nel suo paese con le giovanili del Klubi Sportiv Apolonia Fier. In Italia è arrivato tre anni fa e, nella prima parte del campionato 2018-2019, ha militato nella juniores del San Marino per poi trasferirsi con lo Scalea 1912, nell’Eccellenza calabrese. In questa stagione ha giocato alcune partite con il Palestrina 1919, squadra che disputa l’Eccellenza laziale. 

 



I commenti dei nostri lettori

Tifoso del genere culinario.

4 anni fa

Bene, ora abbiamo la "Brace" bisogna comprare un bel maialino così ci possiamo fare la porchetta..

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.